I Servizi

Altri Paesi

Recapiti

GOLDWING Tourism cc
Swakopmund - Namibia

E-mail:
info@namibiamoremio.com

Tel: +264 64 463990
Fax: +264 64 463980
Rolando
Cell. +264 81 2802461
Nadia
Cell. +264 81 2398942

Chiamaci con:

Nadia
Skype Me™!
Rolando
Skype Me™!

Scopri chi siamo

Rolando è una guida e "driver" di notevole esperienza, che unisce alla professionalità il grande amore e rispetto per la natura, le persone e gli animali della Namibia. La disponibilità, la simpatia,...
Continua

Nadia, sua compagna nella vita e nel lavoro, si occupa principalmente dell'organizzazione dei tour mettendo a disposizione della Goldwing serietà, esperienza e tanta voglia di farvi fare il più bello ed indimenticabile tour della vostra vita...
Continua

Tours Namibia

La Namibia, con la sua natura davvero incontaminata e i suoi immensi spazi, garantisce esperienze di viaggio facili da vivere e difficili da dimenticare...
Continua

Gli "Esclusivi"

Quattro proposte diverse e ricche di emozioni indimenticabili! Se non sei interessato ai soliti viaggi classici e preferisci fare qual'cosa di diverso...
Continua

Altri Paesi

KIGELIA TOUR - IN BOTSWANA, A CAVALLO DELLE EMOZIONI

leaf Tour di 12 giorni con guide locali che vi accompagneranno durante i trasferimenti in auto e in tutte le attività indicate nel programma.

Botswana Maun
Delta dell'Okavango
Moremi Park
Savute Channel
Chobe Park
Zimbabwe-Victoria Falls
Se sei interessato a questo Tour compila il form: Richiesta Info Tours, ti invieremo senza impegno la nostra proposta.

Giorno 1

Botswana Maun. Arrivo con volo da Johannesburg, accoglienza in aeroporto con consegna documenti di viaggio e trasferimento al lodge di prenotazione sulle rive del fiume Tamalakane, nel quale si potrà godere di relax. Trattamento in BB.

Giorno 2

Delta dell’Okavango. Trasferimento con autovettura all'aeroporto di Maun. Volo privato al lodge di prenotazione nel cuore del Delta, unica e magnifica armonia di innumerevoli forme di vita dovute alla diramazione di piccoli e grandi canali del fiume Okavango che muore in questa grande piana creando una natura incomparabile. Il volo dura circa 20-30 minuti con panorami a 360 gradi su paludi, isole e rami deltizi dell'Okawango. Al lodge di prenotazione attività a scelta, con guide esperte: walking safari tra branchi di animali, piante e fiori tipici del Delta, o affascinanti navigazioni, in mokoro o barca, nei labirinti d'acqua popolati da ninfee (water lily) e uccelli multicolori. Trattamento in FI.

Giorno 3

Magie del Delta. Intera giornata per assaporare la magia di questo delta unico al mondo, che sfocia nel mare di sabbia del Kalahari creando una incredibile oasi di vita nel deserto: tra fruscii di palme Makalani, trilli di minuscole rane, voli di aironi e martin pescatori multicolori, grida di aquile pescatrici, il richiamo dell'Africa, una vera esperienza emotiva per tutti. Trattamento in FI.

Giorno 4

Parco Moremi. Trasferimento in volo da Ntswi alla laguna di Xakanaxa, situata a est del delta dell'Okavango. L'area è caraterizzata da ampie foreste di mopane grazie all'immissione di acqua proveniente dall'Okavango che sfocia nel deserto del Kalahari. Altra splendida tappa nella wilderness più totale per raggiungere la riserva naturale Moremi, la porta nord-orientale del Delta dell'Okavango: per la presenza sia di acquitrini sia di grandi isole con savana, è ricchissima di fauna. Pranzo al lodge di accomodazione e nel pomeriggio safari con ranger e vettura del lodge. Trattamento in FI.

Giorno 5

Parco Moremi. Safari nel parco tra sentieri sabbiosi dove è possibile fare incontri inaspettati ed emozionanti con mammiferi di grossa taglia, tra cui l'intera gamma di felini, i Big Five, e i rarissimi licaoni. Pranzo al lodge. Pomeriggio attività di safari per fare il pieno di avventura e di momenti indimenticabili. Trattamento in FI.

Giorno 6

Savute Channel. Trasferimento in volo da Xakanaxa al parco Savute nel sud-ovest del Parco Chobe, una delle mete più selvagge ed avventurose del Botswana. Arrivo e pranzo al lodge, con terrazza sul Savuti Channel, misterioso fiume che appare e scompare, dove elefanti ed altri animali si abbeverano. Safari con ranger per avvistare la ricchissima fauna tra cui i numerosi elefanti, le iene maculate e i famosi leoni dalla criniera nera, tra boschi di mopane ed enormi baobab. Trattamento in FI.

Giorno 7

Savute Channel. Giornata dedicata alle attività organizzate dal Lodge. In tutte le attività sarete assistiti da una guida del Lodge. Trattamento in FI.

Giorno 8

Parco Chobe. si entra in uno dei parchi più grandi in Africa e il più ricco di animali dell'Africa australe: il Parco Chobe. Dopo il pranzo al lodge, safari in barca sul fiume Chobe per fotografare da vicino ippopotami, coccodrilli, elefanti, bufali e uccelli acquatici, tra distese di magnifiche ninfee (water lily) regno di jacane e oche pigmee, le più piccole anatre del mondo e indimenticabili tramonti sul fiume. Trattamento in FI*.

Giorno 9

Parco Chobe. Safari con auto e ranger del lodge tra le piane alluvionali e la savana, nella “capitale mondiale” degli elefanti (ben 120.000!) alla ricerca dei Big Five e di rarissime “antilopi d’acqua”: sitatunga, lichi rosso e puku. Sosta pranzo allo stesso lodge. Anche nel pomeriggio attività di safari organizzate dal lodge stesso: a scelta, safari con macchina e ranger del lodge o gita sul fiume Chobe con aperitivo al tramonto. Trattamento in FI*.

Giorno 10

Cascate Vittoria. In auto trasferimento da Kasane a Victoria falls al lodge di prenotazione. Al pomeriggio visita a uno dei più grandi spettacoli della natura: le Cascate Vittoria, scoperte da Livingstone nel 1855. Il fascino ammaliante di una massa d’acqua imponente, da godere lungo il sentiero fino al ponte con lo Zambia, tra fragori di tuono e un pulviscolo d’'acqua che crea una inaspettata foresta pluviale in mezzo alla savana. Trattamento in BB.

Giorno 11

Cascate di emozioni. Al mattino a scelta, due esperienze difficili da dimenticare: cavalcata nella savana in sella agli elefanti africani, finora noti per non essere addomesticabili, o passeggiata con i leoni, che potrete perfino coccolare! Cena in ristorante tipico di Vic-Falls. Trattamento in BB.

Giorno 12

Victoria Falls. Trasefrimento dalla cittadina all'aeroporto, per il volo di connessione per il ritorno in Europa.

Legenda Servizi

Tutti gli alloggi sono di categoria 4 stelle
BB = pernottamento e colazione
DBB = pernottamento, cena e colazione
FI = tutto incluso: pernottamento, pasti, bevande nazionali e attività
FI* = tutto incluso: pernottamento, pasti e attività

Se sei interessato a questo Tour compila il form: Richiesta Info Tours, ti invieremo senza impegno la nostra proposta.

Goldwing Tourism cc