Per motivi di sicurezza ci sono rigide restrizioni sui bagagli e per qualsiasi itinerario che preveda voli interni, incluso il trasferimento con aeromobili leggeri. Il bagaglio, compreso l’equipaggiamento per la macchina fotografica e il bagaglio a mano, è limitato a 20 kg per persona. Saranno accettate solo borse morbide: non è possibile trasportare valigie rigide o borse con ruote, dal momento che fisicamente non si adattano al velivolo.
Le dimensioni massime delle borse morbide che possono essere sistemate sono le seguenti: 25 cm di larghezza x 30 cm di altezza e 62 cm di lunghezza. Si prega di tenere presente che i vani bagagli sull’aereo leggero sono alti solo 25 cm, quindi i piloti devono avere la capacità di adattare la borsa nel compartimento. Si noti che la lavanderia può essere effettuata quotidianamente nella maggior parte dei campi e lodge.
In caso di arrivo con bagaglio in eccesso senza preavviso, il bagaglio potrebbe essere ritardato, poiché potrebbe essere necessario portare il bagaglio al campo in un secondo momento a costi aggiuntivi considerevoli. Tuttavia, nel caso in cui dovessi avvisarci in anticipo che il tuo bagaglio supererà il limite potremmo essere in grado di aiutarti con accordi alternativi, ad es. deposito o acquisto di franchigia bagaglio aggiuntiva.